Valutazione dell'Innovazione Didattica e degli Apprendimenti |
||||
Data |
RIZZI aula |
Orario |
Docente |
SEDE RIZZI – Tema |
01-feb-16 |
12 |
15:30-17:30 |
Enrico Gori, UniUD |
Misura degli esiti didattici. I modelli di Rasch |
17-mar-16 |
50 |
15:00-17:00 |
Ovidiu Caltun Iasi University |
Teaching/Learning innovations in Iasi University and learning outcomes of student evaluation |
22-mar-16 |
46 |
15:30-17:30 |
Nidia Batic, UniUD |
Un metodo trasversale per la valutazione degli apprendimenti |
31-mar-16 |
19 |
16:30-18:30 |
Alberto Stefanel e Marisa Michelini UniUD |
Analisi qualitativa degli apprendimenti: test, strumenti e metodi. Predisposizione di tutorial e strumenti di monitoraggio degli apprendimenti. |
06-apr-16 |
5 |
15:30-17:30 |
Antonina Dattolo, UniUD |
Gli strumenti del Web 2.0 a supporto della didattica: potenzialità ed esempi. |
13-apr-16 |
24 |
16:30-18:30 |
Giacomo Zuccarini, UniUD |
Software di analisi qualitativa: le caratteristiche e l'utilizzo di uno strumento sw per l'analisi qualitativa |
26-apr-16 |
11 |
16:30-18:30* |
Enrico Gori, UniUD |
Misura degli esiti didattici. I modelli di Rasch |
28-apr-16 |
49 o 50 |
15:00-17:00 |
Gesche Pospiech TU Dresden University |
Data analysis for learning outcomes: some research approaches useful for teaching / learning practice |
03-mag-16 |
11 |
16:30-18:30 |
Laura Pagani, UniUD |
La valutazione degli esiti della didattica - Parte 1: un po' di analisi esplorativa dei dati |
04-mag-16 |
50 |
16:00-18:00 |
Jenaro Guisasola San Sebastian Basc University |
Improving teaching/learning in university courses and analyzing data of learning progresses: the case of physics in engineering courses |
10-mag-16 |
11 |
16:30-18:30 |
Laura Pagani, UniUD |
La valutazione degli esiti della didattica - Parte 2: il modello di Rasch |
17-mag-16 |
11 |
16:30-18:30* |
Laura Pagani, UniUD |
La valutazione degli esiti della didattica - Parte 3/1: il modello di Rasch, approfondimenti |
23-mag-16 |
49 o 50 |
16:00-19:00* |
Laua Pagani, UniUD |
La valutazione degli esiti della didattica-Parte 3/2: il modello di Rasch, approfondimenti |