Valutazione Innovazione Didattica Apprendimento

Valutazione dell'Innovazione Didattica e degli Apprendimenti

Data

RIZZI aula

Orario

Docente

SEDE RIZZI – Tema

         

01-feb-16

12

15:30-17:30

Enrico Gori, UniUD

Misura degli esiti didattici. I modelli di Rasch

17-mar-16

50

15:00-17:00

Ovidiu Caltun Iasi University

Teaching/Learning innovations in Iasi University and learning outcomes of student evaluation

22-mar-16

46

15:30-17:30

Nidia Batic, UniUD

Un metodo trasversale per la valutazione degli apprendimenti

31-mar-16

19

16:30-18:30

Alberto Stefanel e Marisa Michelini UniUD

Analisi qualitativa degli apprendimenti: test, strumenti e metodi. Predisposizione di tutorial e strumenti di monitoraggio degli apprendimenti.

06-apr-16

5

15:30-17:30

Antonina Dattolo, UniUD

Gli strumenti del Web 2.0 a supporto della didattica: potenzialità ed esempi.

13-apr-16

24

16:30-18:30

Giacomo Zuccarini, UniUD

Software di analisi qualitativa: le caratteristiche e l'utilizzo di uno strumento sw per l'analisi qualitativa

26-apr-16

11

16:30-18:30* 

Enrico Gori, UniUD

Misura degli esiti didattici. I modelli di Rasch

28-apr-16

49 o 50

15:00-17:00

Gesche Pospiech TU Dresden University

Data analysis for learning outcomes: some research approaches useful for teaching / learning practice

03-mag-16

11

16:30-18:30

Laura Pagani, UniUD

La valutazione degli esiti della didattica - Parte 1: un po' di analisi esplorativa dei dati

04-mag-16

50

16:00-18:00

Jenaro Guisasola San Sebastian Basc University

Improving teaching/learning in university courses and analyzing data of learning progresses: the case of physics in engineering courses

10-mag-16

11

16:30-18:30

Laura Pagani, UniUD

La valutazione degli esiti della didattica - Parte 2: il modello di Rasch

17-mag-16

11

16:30-18:30*

Laura Pagani, UniUD

La valutazione degli esiti della didattica - Parte 3/1: il modello di Rasch, approfondimenti

23-mag-16

49 o 50

16:00-19:00*

Laua Pagani, UniUD

La valutazione degli esiti della didattica-Parte 3/2: il modello di Rasch, approfondimenti